Street Art: continua la polemica intorno al mondo dei graffiti

Continuiamo a leggere sui giornali articoli che parlano di grafiti affrontati dai più disparati ed opposti punti di vista: chi difende a spada tratta la capacità diretta di comunicare che la street art manifesta, chi invece vede solo imbratta muri con scarso senso civico.

A quasi 40 anni dalla sua “nascita” la street art continua a far parlare di sè e lo fa anche attraverso la mostra dedicata a street art e urban art che sarà inaugurata il 1 giugno alle ore 18 presso la sede del gruppo editoriale Unione sarda a Cagliari, in piazza santa Gilla.

la mostra è realizzata grazie al contributo di Unione sarda, Videolina, Radiolina e Incaspisano, curata da Giacomo Pisano e Francesca Mulas. Vi invito a visitare il blog dedicato alla mostra e a partecipare a questo evento

http://streetartsardegna.wordpress.com/

Pubblicità
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...